Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli e dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".
- Contro la Sampdoria sono tornati al gol Denis e Zalayeta. Peccato pero' per gli errori di Navarro...
"Il ritorno al gol di Denis e Zalayeta è stato molto importante. Certo dispiace per le due disattenzioni di Navarro, perchè i due tiri di Palombo non erano irresistibili. Sono errori di valutazione che ci possono anche stare, ma e' stato bravo il Napoli a recuperare il risultato due volte. Credo che Donadoni possa essere contento, dato che i ragazzi hanno dimostrato personalità".
- Tre punti nelle ultime tre partite. Donadoni ha rivalorizzato anche chi ha giocato poco...
"Ed ha fatto bene. Credo che il Napoli stia avendo un cambio di tendenza. Pareggiare fuori casa e' molto positivo: non accadeva da tempo. Pià, Grava ed Amodio sono stati rivalutati da Donadoni. Hanno dimostrato personalita' e carattere, perche' non e' facile farsi trovare pronti dopo tanto tempo".
- Come vedrebbe Cassano al Napoli? Su Fabio Cannavaro, invece, c'e' stata una chiusura...
"Su Fabio Cannavaro purtroppo De Laurentiis e' stato molto chiaro; non rientra nei piani della squadra. Invece su Cassano non c'e' stata una chiusura netta, perche' De Laurentiis ha chiesto di non far scoprire i progetti futuri del club. Questo spiraglio può essere un indizio importante".
- Donadoni ha anche detto che uno come Cassano potrebbe fare il bene di qualsiasi allenatore...
"Ho notato anche un bell'abbraccio tra Cassano e Donadoni a Genova. Chissà se dietro questo gesto c'e' nascosto qualcos'altro".
- Napoli-Atalanta: non ci sara' lo squalificato Contini. Novita' in difesa...
"Donadoni ci ha insegnato che sa gestire bene la rosa. Sono sicuro che saprà fare le scelte giuste, alla luce delle assenze. Sono sicuro che tatticamente studierà bene la partita. Non sara' un match facile contro l'Atalanta, perche' entrambe le squadre vorranno vincere".
Nessun commento:
Posta un commento