Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli e del Torino ora responsabile del settore giovanile del Vicenza, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".
- Torino-Napoli: che partita sarà?
"Sarà una partita difficile per il Napoli, perchè il Torino cercherà di fare il possibile dopo il 5-2 subìto a Bologna. Novellino cercherà di fare bella figura al suo esordio in casa; conoscendolo bene, so che caricherà molto la squadra".
- Quanto peseranno le assenze di Lavezzi e Paolo Cannavaro?
"Sono due giocatori determinanti per il Napoli. Cannavaro e' un punto di riferimento per la difesa, mentre Lavezzi e' il simbolo della squadra. Il Napoli, comunque, può contare su un organico importante. Chi scenderà in campo cercherà di non far sentire la mancanza degli assenti".
- Le piace l'attacco Denis-Zalayeta?
"Se Reja ha detto che punta su questo attacco significa che sa il fatto suo. E' il mister che vede i giocatori tutti i giorni. Saprà lui cosa fare. Sono convinto che farà la scelta giusta".
- Tra Denis e Zalayeta chi la convince di più?
"Sono due giocatori molto simili. Conosco di piu' Zalayeta, mentre Denis l'ho seguito poco. Sono entrambi molto bravi".
- Che idea si e' fatto di Maggio?
"Mi ha stupito molto. E' migliorato tantissimo anche dal punto di vista tecnico. Abbina la velocità all'intelligenza tattica e non e' da tutti".
- Il Napoli puo' fare il colpaccio a Torino?
"Certo, il Napoli puo' fare il colpaccio a Torino. Anche se prevedo un match molto duro".
- Il Napoli e' sempre in zona Champions...
"Sara' difficile centrare quest'obiettivo, ma il Napoli sta meritando il posto in classifica. Speriamo di festeggiare insieme qualcosa di importante a fine stagione".
Nessun commento:
Posta un commento