giovedì 26 marzo 2009

QUAGLIARELLA - «NAPOLI? MI PIACEREBBE GIOCARCI»

Fabio Quagliarella, attaccante dell'Udinese, in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha toccato diversi argomenti ed ha parlato anche di un suo possibile futuro con la maglia del Napoli Ecco quanto evidenziato da Napoli2000.com:

"Il Napoli? E' normale che mi piacerebbe giocare nella città mia natale. Fa piacere che grandi club mi abbiano messo gli occhi addosso, ma io con l'Udinese ho ancora tre anni di contratto e non sono mai andato in sede a chiedere di andare via. Comunque mi sento pronto per il grande salto, mi sentivo pronto già due anni fa quando indossavo la maglia della Sampdoria".

"Donadoni? Devo tanto a lui, mi ha fatto esordire in Nazionale e ha sempre creduto in me".

"Reja? Ha fatto bene in questi cinque anni e va solo ringraziato per questo, i tifosi sono stati molto carini a dedicargli striscioni".

"San Paolo? Il San Paolo ti da tanto, è il vero dodicesimo uomo e si sa che magari nei momenti difficili proprio perché il tifo è caldo magari non è facile, ma i tifosi non ti abbandonano mai, sono esigenti ma è anche giusto che lo siano".

"Nazionale? In Nazionale ci sono tanti napoletani, ridiamo e scherziamo tra di noi anche in napoletano. Fa picere per una città come Napoli avere tanti rappresentanti nella propria Nazionale"

Nessun commento:


ARCHIVIO NOTIZIE