martedì 12 maggio 2009

LAVEZZI-ACQUAFRESCA-SUAZO, ECCO IL TRIDENTE DEL NAPOLI

Lavezzi-Acquafresca-Suazo: è questo il tridente di attacco del Napoli prossimo venturo. A rivelare il "piano" della dirigenza del Napoli per riforzare l'attacco partenopeo è "Il Mattino" oggi in edicola. Il Pocho e Suazo sarebbero le ali veloci del futuro attacco napoletano, mentre Acquafresca il bomber di area di rigore. Gioventù ma anche esperienza, questo il mix giusto che cerca il Napoli per riforzare la sua linea avanzata. Il parco attaccanti del Napoli si completerà con Denis che rimarrà al Napoli, mente è già deciso che Zalayeta andrà via. Due, quindi, sono i principali obiettivi di mercato del Napoli:

Robert Acquafresca - Saltato Floccari è diventato lui, givoane attaccante di 22 anni in forza al Cagliari, la prima scelta del Napoli. "Escluderei per Robert - ha affermato pochi giorni fa Paolo Fabbri, il procuratore del giovane bomber - la pista Genoa qualora si prospettasse un ruolo subordinato a quello di Floccari". Poche parole, ma assai chiare. E porta aperta al Napoli che per Acquafresca s’è fatto avanti già da tempo.

David Suazo - L'interesse del Napoli per il trentenne attaccante di proprietà dell'Inter è antico. Lo voleva, infatti, già Reja che lo aveva lanciato al Cagliari. C’è un problema, però: Suazo, che l’Inter ha dato quest’anno in prestito al Benfica (12 presenze e 4 gol) come il Napoli sa bene (fu proprio Suazo, infatti, a segnare il primo gol dei portoghesi nella notte di Uefa al San Paolo il 18 settembre del 2008), ha un ingaggio assai elevato, di circa tre milioni. L’Inter, insomma, dovrebbe intervenire per rendere meno amara la gestione del contratto dell'attaccante.

Nessun commento:


ARCHIVIO NOTIZIE